Aruntam Chocolate
Coraggio nativo
Links
  • Twitter
  • Facebook
  • Instragram
  • Chi Siamo
  • Prodotti
    • Collezioni
    • Professionisti
    • L’arte di Degustare
  • Mondo Aruntam
  • Premi
  • News
  • Contatti
  • Shop on line
0
Your cart is empty. Go to Shop.

 

 

Sul numero di dicembre del Gambero Rosso si parla anche di Aruntam – Sensory Chocolate nel bell’articolo dedicato al cioccolato di Valeria Maffei, Caro cioccolato, anzi carissimo “Ma lo curiamo troppo poco”.

Lo scritto in maniera chiara ben dettaglia gli aspetti meno noti al pubblico del mondo del cacao e del cioccolato e, grazie alle interviste ai chocolate maker italiani, racconta quello che è il presente e il futuro del nuovo oro nero.

In particolare Pia Rivera rivela cosa comporti essere donna e chocolate maker e sottolinea quanto questo aiuti nel dar peso ai dettagli, come per esempio decidere di produrre il proprio burro di cacao dagli stessi lotti usati nelle tavolette per esaltare al massimo i profili organolettici delle diverse provenienze.

Come ama dire, l’unica cosa per capire la passione e l’impegno con cui realizza i suoi prodotti è degustare il cioccolato Aruntam – Sensory Chocolate. 

 

 

Aruntam Chocolate, Via Varese 8 - S. Giuliano Mil.se - 20098 Milano (I) - p.i. 06411160960 - info@aruntamchocolate.com