Dario Beluffi, giovane pasticcere di Milano, con all’attivo otto anni di carriera in diversi contesti, dagli alberghi di lusso ai ristoranti e alle pasticcerie artigianali di alto livello, presenta un libro innovativo che promette di ottenere torte che hanno stessi tempi di cottura e consistenza di quelle tradizionali, ma vegane.
Come è possibile? Semplice, Dario è un appassionato di chimica degli alimenti e studia tuttora la composizione dei singoli ingredienti e l’alimentazione sana. Ha sviluppato un sistema di conversione delle ricette tradizionali, basato sulla scomposizione e ricomposizione dei singoli ingredienti e non per sostituzione semplice, una novità assoluta per il mercato.
Con Progetto Veg – Torte da Forno è possibile sfornare dolci con un basso contenuto di grassi e totalmente naturali, ma soprattutto gustosi quanto quelli fatti dalla nonna! Aruntam, da sempre attento alla qualità dei prodotti e alla cura dell’alimentazione, ha fiancheggiato questo ambizioso progetto fornendo le materie prime derivate dal Cacao.
Scoprite subito il libro in prevendita su http://www.taitapress.com/prodotto/progetto-veg-torte-da-forno/